Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Moncler apre il suo primo store monomarca in Svezia

Moncler apre il suo primo store monomarca in Svezia

La fine di questo 2017 è stata segnata dall’inaugurazione di diversi nuovi negozi Moncler. Tra ottobre e dicembre hanno visto la luce il flagship più grande al mondo in via Montenapoleone a Milano, così come il primo store completamente dedicato al bambino in via della Spiga.

Inoltre sono stati aperti al pubblico nuovi negozi a Firenze, Mosca e Toronto.

Ora l’azienda italiana di piumini più famosa al mondo si appresta ad aprire il suo primo negozio monomarca in Svezia, scegliendo proprio Stoccolma. La capitale svedese riceverà così un’ulteriore testimonianza della qualità Italiana, dopo l‘annuncio dell’apertura di Eataly, celebre meta degli amanti del cibo di qualità.

Apertura di una nuova boutique Moncler a Stoccolma

Sviluppato su una superficie di 307 mq (di cui 150 mq dedicati alla vendita), il nuovo negozio Moncler a Stoccolma è situato tra Master Samuelsgatan e Birger Jarlsgatan, ovvero nel pieno centro dello shopping di lusso della capitale svedese. Ha ben 7 vetrine che si affacciano su entrambe le vie.

Il progetto del nuovo store richiama lo stile di alta montagna. Al suo interno propone tutte le linee uomo, donna e accessori, oltre alla collezione Moncler Grenoble, ovvero la linea tecnica con capi concepiti sia per la montagna che per la città.

La nuova boutique Moncler a Stoccolma è caratterizzata da due stili differenti. Abbiamo un soffitto e pareti nere, con dettagli in pelle e metallo per l’area dedicata alla donna, mentre nella sezione uomo troviamo delle pareti in marmo con un pavimento in parquet.

La progettazione degli interni è stata ancora una volta affidata allo studio di architettura francese Gilles & Boissier, da anni partner dell’azienda italiana.

Moncler ad oggi dispone di una rete distributiva globale di 232 store. Ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con ricavi consolidati pari a 736,8 milioni di euro,

Con questa apertura a Stoccolma, Moncler va rafforzare la propria presenza strategica nel mercato scandinavo e in quello delle più importanti città europee.

 

 

Condividi questo articolo!
Commenti Facebook