Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Arctic Bath: l'hotel galleggiante nel nord della Svezia vi stupirà

Arctic Bath è l’hotel galleggiante nel nord della Svezia

In Svezia sta per essere inaugurato l’Arctic Bath, un nuovo albergo lungo il fiume Lule: galleggerà in estate e sarà circondato dal ghiaccio durante l’inverno.

Ideato dagli architetti Bertil Harström, Johan Kauppi e Annkathrin Lundqvist, l’hotel sarà dotato di stanze e casette in legno, per celebrare l’importanza delle foreste nello sviluppo dell’intero paese.

Grazie alla sua posizione nel nord della Svezia (l’aeroporto più vicino è quello di Luleå), Arctic Bath sarà un luogo incredibile per godersi l’aurora boreale nel migliore dei modi. 

L’albergo Arctic Bath ha una forma circolare che crea un ambiente protetto. La parte centrale è perfetta sia per prendere il sole che per fare il bagno (freddo) in inverno.

L’edificio principale dell’hotel galleggiante ha una spa, vasche per un bagno freddo, un bagno caldo, diverse saune, una sala per i trattamenti termali, un negozio, un bar e un ristorante.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Arctic Bathma sappiate che le stanze hanno un prezzo che varia dalle 950 alle 1000 Euro a notte.

Che ve ne pare? Ne varrà la pena provare?

Se tali prezzi sono totalmente fuori dal vostro budget, ma siete comunque curiosi di visitare il nord della Svezia e vedere l’aurora boreale, allora provate a prenotare il vostro prossimo soggiorno a Luleå, che tra l’altro è una famosa città universitaria, come descritto in questo articolo

Buon viaggio!

Condividi questo articolo!
Articolo successivo

Questo è l'articolo più recente.

Commenti Facebook