Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

XVII FESTIVAL DEL CINEMA ITALIANO DI STOCCOLMA

XVII Festival del cinema italiano di Stoccolma

L’Istituto Italiano di Cultura “C.M. Lerici” e la F.I.C.C. (Federazione Italiana dei Circoli del Cinema) presentano la XVII edizione del

FESTIVAL DEL CINEMA ITALIANO DI STOCCOLMA

27 – 30 novembre 
Biografen Sture
Birger Jarlsgatan 41, Stoccolma

Domani, giovedì 27 novembre, ritorna l’atteso appuntamento con il Festival del Cinema Italiano a Stoccolma. Come ogni anno, verranno presentate le ultime novità in ambito cinematografico. Quest’anno all’inaugurazione verrà proiettato il film  In grazia di Dio di Edoardo Winspeare.

Programma di giovedì 27 novembre
ore 17:30 Inaugurazione
ore 18:00 Sala 2 IN GRAZIA DI DIO
Durata: 127 min (2014)

Girato nel salento, nei pressi di Lecce, il film di Winspeare racconta di una famiglia che sta per perdere tutto, e di quattro donne diverse tra loro ma legate in modo indissolubile alla natura, ai luoghi, alle loro case, e alla loro terra, che amano più di qualsiasi cosa. La crisi economica sembra distruggere tutto, compresi i legami. Ma loro non ci stanno. C’è un modo per contrastare tutto ciò. C’è da guardare davvero a ciò che si possiede…  

BIGLIETTI
Prezzo: 80 SEK
L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti, per i soci dell’Istituto che esibiranno il Pass al botteghino. Vi ricordiamo che i pass possono essere ritirati presso l’Istituto oppure prima di ogni proiezione.

I biglietti possono essere acquistati al botteghino del cinema Sture, che apre 30 minuti prima della prima proiezione.

Per il programma completo del XVII festival del cinema italiano di Stoccolma consultare il sito dell’istituto italiano di cultura a Stoccolma

Condividi questo articolo!
Commenti Facebook