Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Vedere Stoccolma dall'alto

Vedere Stoccolma dall’alto

Immagino che molti di voi siano già venuti a vedere Stoccolma, abbiano camminato per le vie del centro, così come nella città vecchia.

Per tutti quegli altri che non ci sono mai stati, consiglio di leggere questo articolo e poi prenotare subito un soggiorno a Stoccolma. Non ve ne pentirete affatto!

Stoccolma è, senza dubbio, una delle più belle capitali del mondo.  Vedere Stoccolma dall’alto è un’esperienza fantastica!

Dedicare qualche giorno alle passeggiate nei numerosi parchi così come alla scoperta dei canali ed isole che compongono la capitale Svedese è sicuramente uno splendido modo per ammirare le bellezze che offre questa città.

Questa attraente e vivace città, con la sua vocazione marittima e la sua atmosfera internazionale, attrae sia immigrati che turisti.

Pensate infatti che il quasi 15% della popolazione di Stoccolma e dintorni è costituita da immigrati.

Passeggiando per le pittoresche stradine della città vecchia vi capiterà sicuramente di sentir parlare le lingue più disparate, dal tedesco al giapponese.

Grazie al seguente video, potrete osservare le principali attrazioni, i palazzi ed i musei di Stoccolma, visti attraverso una prospettiva insolita per la maggior parte di voi, ovvero dall’alto.

Non è uno splendore questa città nel suo periodo estivo? Guardate quanto verde e quante barche in giro per l’arcipelago!

 

 

Condividi questo articolo!
Commenti Facebook