
Applicazione per cercare lavoro in Svezia
Sempre più giovani (ma anche meno giovani) italiani sentono il desiderio di lasciar l’Italia ed emigrare all’estero in cerca di un futuro migliore.
Molti guardano ai paesi del nord come tra le mete più interessanti, grazie ai servizi garantiti, qualità di vita alta e stipendi superiori alla media europea.
Partire dall’Italia senza un lavoro può essere abbastanza azzardato. Ma allora come fare a cercare lavoro in Svezia cominciando dall’Italia?
In un mio articolo di marzo avevo già menzionato il sito CSJobb, presentato all’interno della lista di siti utili per trovare lavoro in Svezia.
CS Jobbs ha lanciato la propria applicazione per Iphone, Ipad e Android, disponibile in due versioni.
Con la versione gratuita gli utenti possono scrutare tutti gli annunci di lavoro presenti sul loro sito , filtrare i risultati per tipo di lavoro, titolo e città ed anche salvare quelli che ritenuti più interessanti.
Con quella a pagamento è inoltre possibile controllare la media degli stipendi svedesi, attraverso delle statistiche elaborate su dati provenienti da più di 8800 professionisti impegati nel campo dell’IT.
In questo modo, pagando 15 sek, potrete confrontare il vostro stipendio con quello di altre persone che hanno età, lavoro ed ubicazione geografica simili alle vostre.
Immagino che questa applicazione vi potrà tornare utile nel momento stesso in cui dovrete valutare l’offerta di un futuro e papabile datore di lavoro svedese.


cerco lavoro come saldatore
Prova a vedere sul sito dell'Arbetsförmedlingen "http://www.arbetsformedlingen.se/".
cerco lavoro come saldatore
Prova a vedere sul sito dell’Arbetsförmedlingen “http://www.arbetsformedlingen.se/”.
cerco lavoro come saldatore
Prova a vedere sul sito dell’Arbetsförmedlingen “http://www.arbetsformedlingen.se/”.