Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lavorare come consulente in Svezia

Lavorare come consulente in Svezia

Per chi cerca lavoro come consulente in Svezia le bemanningsföretagen rappresentano una delle alternative più comuni ed interessanti. Essendo delle agenzie di consulenza specializzate nella gestione delle risorse umane, le bemanning foretag si impegnano ad offrire alle aziende sempre i talenti di cui hanno bisogno, e ai candidati l’occupazione che (quasi sempre) più desiderano.

All’interno dei loro database si trovano lavori a tempo pieno (heltid) o parziale (halvtid), da svolgere durante la settimana o solo nel weekend, con contratti di lavoro a tempo determinato e/o ad ore.

In questo modo anche gli studenti, così come tutti coloro che non hanno la possibilità di lavorare 40 ore alla settimana, riescono a trovare delle soluzioni per guadagnare un proprio stipendio durante il tempo libero.

Lavorare come consulente in Svezia, così come negli altri paesi scandinavi, richiede un’ampia flessibilità, capacità organizzativa e di adattamento rapidi. Infatti può capitare di cambiare azienda anche più volte in un anno.

Se da un lato può sembrare uno svantaggio, con un’analisi più approfondita si scopre che essere consulente favorisce spesso la crescita professionale, essendo inseriti in un ambiente di lavoro dinamico e dovendo approcciare in continuazione nuovi colleghi e clienti che si aspettano soluzioni ottimizzate e customizzate alle proprie esigenze.

Le imprese del settore privato, così come gli enti di quello pubblico, si avvalgono costantemente dell’aiuto di professionisti, assunti come consulenti, affinché, con il proprio contributo, possano favorire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Qui di seguito una lista di siti specializzati nell’offrire lavori con contratti di consulenza in Svezia.

www.bravura.se

www.academicwork.se

www.poolia.se

www.helpatwork.se

www.adecco.se

www.manpower.se

www.studentconsulting.se

www.bemanningsforetagen.se

Condividi questo articolo!
Commenti Facebook