Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

8 Comments

Bando Eures per 135 medici che vogliono lavorare in Svezia

Siete dei medici di professione ed interessati ad iniziare un’esperienza lavorativa all’estero? Avete pensato di trasferirvi in Svezia?

Continuate a leggere e troverete delle informazioni che fanno giusto al caso vostro

La rete Eures seleziona 135 medici interessati a lavorare in Svezia a tempo indeterminato. In particolare la ricerca è rivolta a dermatologi, gastroenterologi, chirurghi, geriatri, neurologi, nefrologi, oftalmologi, ortopedici, psichiatri, radiologi e reumatologi.

Per partecipare alla selezione bisogna avere la cittadinanza di uno stato membro dell’Ue, buona conoscenza della lingua inglese, preferibile esperienza professionale pregressa di 3-5 anni. Il servizio Eures svedese fornirà supporto ai medici selezionati per la ricerca dell’alloggio.

Per candidarsi bisogna inviare il Cv in inglese agli indirizzi email health@arbetsformedlingen.se e lricci@regione.lazio.it entro il 15 febbraio.

A quanto sembra, vi è un’alta richiesta di medici in questo periodo e la Svezia è disposta ad offrire dei posti di lavoro a tempo indeterminato a persone che non conosco la lingua svedese, ma sono in grado di comunicare adeguatamente in inglese, pur di acquisire delle figure professionali competenti e specializzate.

Condividi questo articolo!
Commenti Facebook