Lavorare in Svezia

Bando Eures per 135 medici che vogliono lavorare in Svezia

Siete dei medici di professione ed interessati ad iniziare un’esperienza lavorativa all’estero? Avete pensato di trasferirvi in Svezia?

Continuate a leggere e troverete delle informazioni che fanno giusto al caso vostro

La rete Eures seleziona 135 medici interessati a lavorare in Svezia a tempo indeterminato. In particolare la ricerca è rivolta a dermatologi, gastroenterologi, chirurghi, geriatri, neurologi, nefrologi, oftalmologi, ortopedici, psichiatri, radiologi e reumatologi.

Per partecipare alla selezione bisogna avere la cittadinanza di uno stato membro dell’Ue, buona conoscenza della lingua inglese, preferibile esperienza professionale pregressa di 3-5 anni. Il servizio Eures svedese fornirà supporto ai medici selezionati per la ricerca dell’alloggio.

Per candidarsi bisogna inviare il Cv in inglese agli indirizzi email health@arbetsformedlingen.se e lricci@regione.lazio.it entro il 15 febbraio.

A quanto sembra, vi è un’alta richiesta di medici in questo periodo e la Svezia è disposta ad offrire dei posti di lavoro a tempo indeterminato a persone che non conosco la lingua svedese, ma sono in grado di comunicare adeguatamente in inglese, pur di acquisire delle figure professionali competenti e specializzate.

8 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.