Mangiare e Bere,  Muoversi in Svezia,  Viaggio in Svezia

Tram caffetteria a Stoccolma – Piatti serviti all’interno di un mezzo pubblico

Durante la vostra permanenza a Stoccolma, avete notato il tram con la tazza di caffè gigante sul tetto? Sapete cosa sia? Oggi ve ne parliamo noi.

Questo è il famoso tram caffetteria, caratterizzato dal numero 618. Salendo su questo tram potrete gustare un caffè, una cioccolata, panini e dolci appena sfornati, godendo di una vista imbattibile. Ora potete anche pagare con carta di credito o di debito.

Il tram caffetteria a Stoccolma inizia il suo tragitto da Norrmalmstorg ogni sabato e domenica, a partire da fine marzo. Il viaggio dura circa mezz’ora. Vi è permesso salire e scendere dal tram quando meglio lo crediate.

Il tram 618 è stato rimodellato in Norvegia, partendo da vecchie carrozze, non più operative, per poter creare un wagon-restaurant itinerante nel centro della città di Stoccolma, dotato di interni adattati per essere utilizzati come tavoli e sedie da caffetteria.

Provate il tram caffetteria per viaggiare dal centro città verso Skansen, Gröna Lund, o un’altra attrazione a Djurgården.

Nel vostro prossimo viaggio a Stoccolma, avete un motivo in più per provare qualcosa di particolare e diverso dai soliti cafe e bar.

Lista dei prezzi sul Tram Caffetteria

Biglietto Prezzo
Corsa singola, adulto 35 SEK
Corsa singola, bambino anni 7-19, o pensionato 20 SEK
Corsa singola, bambino fino a 7 gratis quando accompagnati da adulti
Caffe, te, cioccolata 20 SEK
Bibite, acqua minerale 25 SEK
Dolci 25 SEK
Panini 30 SEK
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x