Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Fiera del libro di Goteborg

Fiera del libro di Goteborg

Dal 25 al 28 di settembre si svolge la fiera del Libro di Goteborg, altresì conosciuta come Bok & Bibliotek . Tale evento rappresenta il più grande luogo di incontro della Scandinavia per l’industria del libro.

Quest’anno, nel quadro delle attività previste nello stand di EUNIC (Unione Europea degli Istituti di Cultura Nazionali), l’Istituto Italiano di Cultura di Stoccolma parteciperà al Café Europa (stand C04:01), un forum dove gli autori ospiti provenienti da 13 Paesi diversi discuteranno del viaggio e l’impatto sull’individuo e sulla società in generale.

I visitatori dello stand potranno incontrare gli autori, e insieme fare esperienza della diversità attraverso le più diverse storie di cui sono portatori. Il programma del caffè comprende presentazioni, letture, tavole rotonde, seminari e concorsi. Gli ospiti italiani sono gli autori Fabrizio Gatti, Agneta Modig Tham e Frida Tham, Cecilia Schwartz ed Elisabeth Bladh, Sabine Gruber.

Il programma della fiera comprende inoltre cinque importanti seminari che vedono anche la partecipazione di Fabrizio Gatti. Il giornalista italiano partecipa infatti con David Qviström e Cecilia Malmström al seminario, in lingua inglese, Europe and the borders of responsibility (sabato 27 settembre, ore 12.00-12.45).

Usate il seguente link per cercare un Hotel a Göteborg.

Orari di apertura

Per i professionisti:
Giovedì 25 settembre
09.00-18.00
Venerdì 26 settembre
09.00-14.00

Per tutti:
Venerdì 26 settembre
14.00-19.00
Sabato 27 settembre 0
9.00-18.00
Domenica 28 settembre
09.00-17.00

Per maggiori informazioni sulla fiera del libro di Goteborg vi consiglio di consultare il seguente link http://www.bokmassan.se .

Condividi questo articolo!
Commenti Facebook