Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le novità del Kulturfestival di Stoccolma 2017 - tema principale l’India

Le novità del Kulturfestival di Stoccolma del 2017

Il Kulturfestival di Stoccolma (in inglese “Stockholm Culture Festival”) è un festival culturale che si tiene ogni anno nella capitale Svedese.

Il programma del festival offre più di 600 eventi. Pensate che nel 2016 si sono registrati circa 750 000 visitatori.

Il festival si svolge nel centro della città di Stoccolma, nella piazze “Gustav Adolfs torg”, “Karl XII:s” torg” , Skeppsbron e Norrbro.

Un festival dall’anima giovane nel cuore della città, con ingresso gratuito alla maggior parte degli eventi di musica, cabaret, danza e con ospiti internazionali. Pronti ad organizzare il vostro prossimo viaggio a Stoccolma?

Kulturfestival di Stoccolma del 2017

Il programma per il 2017 è di ampio respiro e comprende performance internazionali, con diversi generi di musica quali jazz, lirica, classica, pop, rock, esibizioni di artisti di strada e di teatro, danzatori, visite guidate della città e mostre fotografiche e tante attività per famiglie e bambini,

Fatevi conquistare dal Kulturfestival di Stoccolma! Quest’anno durerà ben 6 giorni – dal 15 al 20 agosto 2017 ed avrà come tema principale l’India.

Il percussionista Zakir Hussain, una tra le più grandi icone della musica classica indiana, terrà il suo primo concerto in Svezia. Papa CJ – un grande artista di spettacoli stand-up comici dell’India – famoso per aver fatto il sold-out a New York, Londra e Sydney si esibirà qui a Stoccolma.

Perchè non andare a vedere “Love Story”, un tipico musical di Bollywood?

Stoccolma è la più europea tra le città scandinave ed offre motissimi scorci mozzafiato! Se vi trovate a Stoccolma per Kulturfestival, non lasciatevi scappare l’opportunità di visitare i 6 punti panoramici più suggestivi di Stoccolma.

Per avere maggiori informazioni sullo Stockholm Kulturfestival 2017, vi consiglio di visitare il sito ufficiale dell’evento https://kulturfestivalen.stockholm.se/

Articolo successivo

Questo è l'articolo più recente.